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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 761 - 1 aprile 2022 - anno 25 |
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marzo: kick off. E' stato presentato
il Progetto, si sono costituiti tre gruppi e sono intervenuti i Partecipanti.
La plenaria si è conclusa con l'avvio degli incontri separati
coordinati dalle Turor: Laura Locatelli (Datacontact), Marta Rho (BVA
Doxa) e Valentina Serri (Up2You)
...leggere |
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Saranno
presentate diverse esperienze su come cambia l’intelligenza
emotiva nella omnicanalità. Ovvero, quali effetti ha la componente
di empatia nella comunicazione multicanale. Come si ottiene l’ingaggio
attraverso i social, dalla acquisition alla loyalty, e come si valorizza
il retail con il modello Phygital. Infine, sarà portato un
esempio B2B, per rendere proattive le competenze tecniche e una testimonianza
dal mondo della Sanità, per capire come si valorizza la componente
umana...
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1) Se inclusione significa rispetto della diversità e della
propria unicità, pensi che la tua azienda sia attenta ai temi
dell’inclusione? Il 78% afferma di sì.
2) Pensi che iniziative di “diversità e inclusione”
possano contribuire a produrre effetti positivi sull’attività
di Relazione con i Clienti? Il 70% afferma di essere molto d’accordo.
Tale situazione sarà ripresa dalle testimonianze
di: Laura Tosto (Datacontact), Raffaella Meloni (Randstad), Luciana
De Laurentis (Fastweb), Marco Girardello (bee.4 Altre Menti) e Elena
Guarnone (Edison)...prenota
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Transcom
e lo Smart working
Il 15 marzo 2022 Transcom Worldwide Italy S.p.A ha sottoscritto il primo
accordo sindacale sullo smart working nel settore CRM/BPO. Accordo, che
permetterà, a chi vorrà fruirne, di continuare a lavorare
in smart working dopo il 31 marzo (fine stato emergenziale) senza impatti
sulla vita dei lavoratori e delle famiglie. Per questo motivo l'azienda
ha deciso di cogliere questa occasione per continuare a migliorare il proprio
contesto, incrementando benessere e clima aziendale…leggere
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Le
nuove aspettative dallo smart working
Work Trend Index 2022 di Microsoft: i lavoratori chiedono nuove modalità
di organizzazione aziendale, più flessibilità e tempo libero,
per dare valore aggiunto al rientro in ufficio…leggere
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AI
Week per il Customer Care
- tavola rotonda 23/3...vedere
registrazione
Sono intervenuti: Giacinto Fiore (AI Week), Chiara
Arlati (LiveHelp), Andrea Fileccia (Covisian), Sandro Parisi (Eudata), Giovanni
Bennato (Aimage), Nicolò Bianchini (Userbot) e Mario Massone.
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