|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 760 - 20 marzo 2022 - anno 25 |
|
Per costruire la Pace è opportuno creare le condizioni sociali
e di lavoro ove tutti possano sentirsi utili e rispettati. Per questo
motivo, il Club CMMC promuove uno specifico incontro sui temi Diversità
e Inclusione. Partecipa, grazie! |
|
Si
parlerà di come implementare e gestire una strategia di diversità
e inclusione, compresa la comunicazione e la formazione. Inoltre,
con riferimento alle attività di Customer Management, si vedrà
come è stato creato un ambiente in cui tutti si sentono apprezzati.
Ne
parleremo con gli ospiti: Laura Tosto (Datacontact), Raffaella Meloni
(Randstad), Luciana De Laurentis (Fastweb), Marco Girardello (bee.4
Altre Menti) e Elena Guarnone (Edison)...prenota
ora la tua presenza! |
|
L'inclusione
permette a tutti, indistintamente, in qualsiasi luogo, in qualsiasi
tempo e in qualsiasi situazione di essere cittadini e cittadine
a tutti gli effetti. Non basta integrare le diversità,
bisogna formare ad esse, fare spazio alla ricchezza delle differenze
e offrire possibilità di fare (fonte:
FISH).
|
|
|
Workshop
"+cross BU +valore AI"
-
parte 2) martedì 22 marzo ore 12 |
AI
Week per il Customer Care
- tavola rotonda 23 marzo ore 16...leggere
|
Dal 1 aprile 2022 sono necessari gli accordi individuali per l'adozione
dello smartworking. Per la burocrazia invio al Ministero solo degli elenchi
di lavoratori in modalità agile...leggere |
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
|
|