| |||||
![]() Commenti tratti dalla relazione di Mario Massone al meeting CMMC di Palermo. ![]() Tra le varie occasioni in cui la stampa si è occupata di noi abbiamo scelto "Il Manifesto" che ha titolato: "A Roma la grande kermesse dei call center (il nostro workshop di formazione web c.c.). Fuori le proteste dei lavoratori atipici". L'articolo, firmato da Antonio Sciotto è documentato, ma non riporta il parere di CMMC e, perciò, l'informazione è incompleta. Consultare il documento in formato jpg. ![]() Si ricorda che si sta per chiudere la ricerca "Barometro SLA". Anticipiamo che a breve lanceremo una nuova ricerca sulla "Customer Satisfaction".
![]() E' il titolo del nuovo libro scritto da Salvatore Leggiero, Presidente di Answers. Può essere acquistato con sconto 20% chiamando il NV 800.80.60.80 o scrivendo a bookshop@answers.it. |
![]() ![]() Leggere i diversi pareri già espressi.
![]() ![]()
PARTNERSHIP: Ibm e Nortel integreranno WebSphere con Symposium, mentre Avaya e Accenture formeranno un "big" system integrator. MICROSOFT: in autunno entrerà nel CRM con un prodotto per le medie aziende (25-300 addetti) e con accesso via Outlook o via Explorer. |
![]() |
![]() |
|
|