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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 759 - 10 marzo 2022 - anno 25 |
Invito
a incontro organizzato dal Tavolo CX di CMMC
Con
l’approccio omnicanale e con l’impiego di relazioni
reali e virtuali aumentano in modo vorticoso le conversazioni. In
un mercato sempre più iperconnesso, serve dominare la mole
di dati (informazioni e sensazioni) che si possiedono per decidere
e per garantire l’esperienza cliente. |
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Occorre
riflettere su come Business Intelligence e Knowledge Management
sono la base per garantire i livelli di servizio e la Customer Experience.
L’incontro è una occasione per capire lo sforzo utile
a raggiungere tali obiettivi e per evidenziare spunti sul come ottenere
un miglioramento continuo. Ne parleremo, venerdì 18 marzo
2022 ore 12 con: Loredana Sciuto (Transcom), Lorenzo Tancredi (Linetech),
Gianluca Casu (Inovasj), Giovanni Mannarino e Nataskia Cerfeda (Spitch),
Vanessa Barni e Leonardo D’Itri (Aryanna)...
prenota
ora la tua presenza |
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Workshop
on-line "+cross BU +valore AI"
martedì
15 marzo ore 12 e martedì 22 marzo ore 12
Due approfondimenti - esclusivi
per gli iscritti al Club CMMC - sui contenuti delle linee guida
redatte dal Tavolo AI del Club CMMC. Per capire gli aspetti più
critici dello sviluppo di soluzioni AI nelle Customer Operation...leggere
il programma |
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“Il telemarketing è spesso
la ‘spia’ di un più complesso sistema d’illegalità
che fa capo ad aziende che, oltre a violare la privacy dei consumatori,
ledono le garanzie basilari di ordine lavoristico…Il fatto che il
fenomeno sia pervasivo e anche, per certi versi strutturale, non vuol dire
tuttavia che sia ineliminabile”. Pasquale Stanzione, Garante
per la protezione dei dati personali. |
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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