|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 756 - edizione speciale - anno 25 |
Un
programma unico pensato per voi. Intervenite!
Questo numero speciale della newsletter segnala due incontri on-line organizzati
dal Club CMMC per la sua comunità. Si tratta di iniziative create
appositamente per approfondire i vari temi che vengono evidenziati dai Tavoli
CX e AI. L'accesso è libero, ma è bene registrarsi...leggere |
|
|
Il
successo dei progetti di Intelligenza Artificiale nel Customer Management
dipende dalle scelte organizzative
interfunzionali e dalla creazione di nuove opportunità professionali.
Su questo tema il
Tavolo AI - composto da: Pamela Perego (Quixa), Chiara Arlati e Barbara
Ripamonti (LiveHelp), Maurizio Mesenzani (VSG), Dario Orbecchi (Expert.AI),
Arianna Ambriola e Stefano Rosolia (Enel Energia) - presenta un
rapporto contenente "linee guida" per raggiungere l'obiettivo.
Durante l'incontro saranno anche raccolti i commenti di: Marina Geymonat
(Sisal), Marco Lunghini (Ellysse) e Marco Borgherese (Gruppo Activa).
Per l'anniversario dei 25 anni di CMMC l'ospite sarà Giovanni
Chiarelll (UnipolSai)...iscriviti
ora all'incontro |
|
Workshop
on-line sul valore dell'AI
Approfondimenti
riservati agli iscritti di CMMC (max 10 partecipanti per ogni workshop).
Riceveranno in omaggio le “linee guida”. Segnatevi le
date e prenotate la presenza con il modulo:
- Workshop 1) martedì 15 marzo 2022
- Workshop 2) martedì 22 marzo 2022...leggere
agenda e contenuti
|
|
|
|
Le piattaforme di Digital Customer Service diventano strategiche,
sia per la gestione dei processi di assistenza sia per l’ingaggio
dei clienti. Quali sono i trend da seguire e come governare il
cambiamento indotto dalla innovazione tecnologica e dalla trasformazione
digitale. Ne discuteremo in questo incontro con: Paolo Fabrizio
(Digital Customer Service), Laura Cappelletti (Raja Italia), Antonio
Morawetz (Assist Digital), Luca Triggiani (BeCloud Solutions)
e Dario Panzeri (INGO). Il saluto iniziale sarà di Rita
Carezzano (Last Minute)...prenota
ora la presenza
|
|
Covisian.
Gabriele Moretti, fondatore nel 1998 dell'azienda, è
stato nominato Presidente Esecutivo. Stefano Dessì, già General
Manager Italia, ricoprirà il ruolo di Group COO…leggere |
|