|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 753 - 10 gennaio 2022 - anno 25 |
Le
prime Aziende che hanno già rinnovato l’iscrizione per il 2022
Adecco, Almaviva Contact, Aryanna, Artsana, BeCloud Solutions, Edison Energia,
Getaline-BonPrix, GGF Group, INGO, IFM Infomaster, Infocamere, LiveHelp,
Mondoffice, NextIP, Quixa….. |
|
|
Team
Agile e CX - venerdì
28 gennaio 2022 ore 12
 |
|
Incontro
dedicato ad innovare la CX con la metodologia
agile, ovvero smontare silos e processi mettendo al centro il cliente.
Ci aiutano in questo nuovo percorso: Fabio Lisca (Agile School),
Pamela Perego (Quixa), Mattia Lazzari (Enel) e Enrico Tardocchi (EuropAssistance)...aperte
le scrizioni |
|
|
|
Manovra
- Milleproroghe. Il Fondo nuove competenze dovrebbe essere prorogato di
un anno. |
Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
|
|