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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 749 - 1 dicembre 2021 - anno 24 |
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30
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Stiamo sul pezzo e sempre in ascolto
Si avvicina la conclusione di un anno caratterizzato da un intenso
lavoro per tutti, anche per il Club CMMC. Abbiamo ottenuto un convinto
consenso da parte di molte Aziende iscritte, ma ci sembra che sia
ancora utile migliorare qualche attività e allargare la comunità
professionale. Sempre restando attenti a raccogliere suggerimenti
ed esigenze. Siamo una comunità professionale attenta all'ascolto
e tutti possono contattarci: e-mail:
info@club-cmmc.it |
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Incontro
Tavolo HR - 30 novembre ore 18 
Aggiornamento Osservatorio Formazione Competenze Digitale e Agile
nel Customer Management, con attenzione alla "formazione per
l'occupabilità" e con valutazione dei ritorni. Iniziative
speciali dedicate ai giovani...leggere |
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Per chi gestisce, progetta e lavora nei CC e CS
Due workshop on-line esclusivi per gli iscritti al Club CMMC:
Workshop 1) - I Processi ed i KPI - giovedì 13 gennaio 2022
ore 12
Workshop 2) - Le Tecnologie e l’Innovazione - giovedì
20 gennaio 2022 ore 12.
Ai partecipanti viene anche donato il libro “L’anima dei
Contact Center“, scritto da Maurizio Mesenzani e pubblicato
a ottobre 2021. Prenotatevi
ora |
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La raccolta dei filmati di alcune attività promosse dal Club
CMMC nell'ultimo trimestre del 2021. Chi è autenticato e ha
un account Microsoft può vederli collegandosi
con sway.office.
Oppure, potete scegliere il filmato preferito, tra quelli sotto riportati,
per vederlo su YouTube. |
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Contrasto
al telemarketing selvaggio
Assegnato il primo Rating “Telemarketing Affidabile” per certificare
chi opera nel rispetto di regole e procedure. L’iniziativa, promossa
da Assocontact e OIC, distingue le aziende virtuose nel telemarketing; la
prima azienda a ricevere il riconoscimento è stata Netith Care…leggere
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Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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