Relazione ed Esperienza Clienti - n. 741 - 10 settembre 2021 - anno 24
... inoltre stiamo preparando gli incontri per presentare le ultime esperienze che concorrono ai premi CMMC 2021: 24 settembre ore 12 e 1 ottobre ore 12

- Presentazione Esperienze n.6
- venerdì 17 settembre - ore 12

Presentano i programmi di formazione:
- Ornella Giannone e Giacoma Gallo, Fastweb,
- Tommaso Turturro e Fabio Ragno, Network Contacts,
- Riccardo Raineri, Mylia, e Qualtiero Fantoni, Beam Me Up
- Laura Onestinghel, Randstad.
Con Mario Massone, partecipa come membro della giuria, Valentina Serri.
- consultare il programma
- fare la prenotazione ora

- Dopo Presentazioni Esperienze n.5
A questo incontro - svoltosi il 10 settembre - hanno partecipato: Almaviva Contact (Giovanna Agatone e Loredana Caruso), Comdata (Donatello Rossi e Francesca Cazzetta), Covisian (Mario Sartarelli, Nicoletta Bosinco e Simona Manna), Datacontact (Laura Tosto e Carmela Petrara). E’ intervenuto Alessandro Donadio, membro della Giuria Premi CMMC 2021.
Vedere presentazioni, votazioni e registrazione.

La "settimana" e gli Iscritti al Club CMMC
Anche questa edizione della Settimana Relazione Esperienza Cliente intende
mantenere vivo lo spirito originale dell’iniziativa. Tutte le aziende iscritte al Club CMMC possono partecipare. Si tratta, quindi, di un’attività di lavoro, spesso già pianificata: una sessione di formazione, un incontro particolare con i collaboratori, un annuncio o un porte aperte. Fare tutto ciò durante la “settimana” - e comunicarlo al Club - significa essere parte della comunità professionale e consente di amplificare un messaggio di attenzione all’innovazione del nostro settore. Inviateci il programma di quanto intendete fare per condividerlo on-line. Grazie! Inviateci la vostra idea di “settimana”.

Iscrizione 2021 a CMMC
 Iscritti al Club CMMC
 Accesso area riservata
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it