|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 741 - 10 settembre 2021 - anno 24 |
|
 |
...
inoltre stiamo preparando gli incontri per presentare le ultime
esperienze che concorrono ai premi CMMC 2021: 24 settembre ore 12
e 1 ottobre ore 12
|
|
|
Presentazione
Esperienze n.6
-
venerdì 17 settembre - ore 12
Presentano
i programmi di formazione:
- Ornella Giannone e Giacoma Gallo, Fastweb,
- Tommaso Turturro e Fabio Ragno, Network Contacts,
- Riccardo Raineri, Mylia, e Qualtiero Fantoni, Beam Me Up
- Laura Onestinghel, Randstad.
Con
Mario Massone, partecipa come membro della giuria, Valentina
Serri.
-
consultare il programma
- fare
la prenotazione ora

|
|
Dopo
Presentazioni Esperienze n.5
A
questo incontro - svoltosi il 10 settembre - hanno partecipato: Almaviva
Contact (Giovanna Agatone e Loredana Caruso), Comdata (Donatello Rossi
e Francesca Cazzetta), Covisian (Mario Sartarelli, Nicoletta Bosinco
e Simona Manna), Datacontact (Laura Tosto e Carmela Petrara). E’
intervenuto Alessandro Donadio, membro della Giuria Premi CMMC 2021.
Vedere
presentazioni, votazioni e registrazione. |
 |
|
|
|
Ringraziamo gli Awards Ambassandor
|
|
|
|
|
|
|
La
"settimana" e gli Iscritti al Club CMMC
Anche questa edizione della Settimana Relazione Esperienza Cliente intende
mantenere vivo lo spirito originale dell’iniziativa. Tutte le aziende
iscritte al Club CMMC possono partecipare. Si tratta, quindi, di un’attività
di lavoro, spesso già pianificata: una sessione di formazione,
un incontro particolare con i collaboratori, un annuncio o un porte aperte.
Fare tutto ciò durante la “settimana” - e comunicarlo
al Club - significa essere parte della comunità professionale e
consente di amplificare un messaggio di attenzione all’innovazione
del nostro settore. Inviateci il programma di quanto intendete fare per
condividerlo on-line. Grazie!
Inviateci
la vostra idea di “settimana”.
|
|
|
|
|