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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 730 - 20 aprile 2021 - anno 24 |
Incontro
"Aiuto Intelligente per il Cliente" -
30 aprile
ore 12 |
I
progetti di AI già realizzati e che crescono nel tempo dimostrano
che l’Intelligenza Artificiale viene considerata come uno strumento
essenziale per la relazione con i Clienti. Durante questo incontro
porteranno le loro testimonianze: Francesco Carelli (Enel), Elena
Spandrio (Fastweb) e Stefania Ravani (Sky Italia).
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I
Premi 2021... e le prime segnalazioni
Novità: Premio HR Digital & Agile, Riconoscimento Soluzioni
a supporto del remote working, Riconoscimento Filiera Virtuosa di
Customer Management e Riconoscimento Filiera Sostenibilità
Green. Gli Awards Ambassador 2021 sono: Almawave, Expert.ai, LiveHelp
e Poly...leggere |
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Executive
report su AI - accesso area riservata 
Conclusione della ricerca "L'Intelligenza Artificiale nel Customer
Management" promossa dal Tavolo AI di CMMC. I rapporti della ricerca
sono
disponibili nell'area riservata del Club.
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Campagna
somministrazione vaccini - #cmmcsivaccina
Le
Aziende hanno attivato i rapporti con le aziende sanitarie locali,
la mappatura interna dei dipendenti, la predisposizione dei locali
e del personale medico. Le incertezze: disponibilità vaccini,
adesioni convinte e tempistiche organizzative. CMMC condividerà
le comunicazioni che perverranno dalle aziende...leggere
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DHL:
effetto e-commerce
Entro il 2025, l'80% delle vendite B2B avverrà su canali digitali
grazie alla digitalizzazione e ai comportamenti dei millennials. Nel 2020
DHL Express ha consegnato 484 milioni di spedizioni per i suoi clienti (B2C
e B2B) in tutto il mondo, circa il 9% in più al giorno rispetto al
2019...leggere
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Webinar
“Voice of the customer”– 21 aprile ore 11
Vivocha presenta l’esperienza di Prima Assicurazioni e la tecnologia
AI di Wonderflow…leggere
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Microsoft
compra Nuance. Si
aprono nuove applicazioni per Teams e nel settore medicale. Si ricorda che
nel 2011 Loquendo (Cselt - Telecom Italia) venne ceduta a Nuance.
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