Relazione ed Esperienza Clienti - n. 730 - 20 aprile 2021 - anno 24
Incontro "Aiuto Intelligente per il Cliente" - 30 aprile ore 12
I progetti di AI già realizzati e che crescono nel tempo dimostrano che l’Intelligenza Artificiale viene considerata come uno strumento essenziale per la relazione con i Clienti. Durante questo incontro porteranno le loro testimonianze: Francesco Carelli (Enel), Elena Spandrio (Fastweb) e Stefania Ravani (Sky Italia).
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Le vendite con AI & GDPR La nuova normalità smart Soluzioni a supporto
Front e back office con AI Come gestire remote working La sinfonia dei canali
Ricerca AI per C.M. L'onda digitale nel C.M. Acquisire Clienti Phigital
Workshop AI per C.M. Formare e Riformare  

Le attività dei gruppi riservati agli iscritti CMMC
Nel mese di aprile si svolgono due incontri riservati: Tavolo HR (13/4) e Tavolo AI (20/4).

- I Premi 2021... e le prime segnalazioni
Novità: Premio HR Digital & Agile, Riconoscimento Soluzioni a supporto del remote working, Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management e Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green. Gli Awards Ambassador 2021 sono: Almawave, Expert.ai, LiveHelp e Poly...leggere
- Executive report su AI - accesso area riservata
Conclusione della ricerca "L'Intelligenza Artificiale nel Customer Management" promossa dal Tavolo AI di CMMC. I rapporti della ricerca sono disponibili nell'area riservata del Club.
 
- Campagna somministrazione vaccini - #cmmcsivaccina
Le Aziende hanno attivato i rapporti con le aziende sanitarie locali, la mappatura interna dei dipendenti, la predisposizione dei locali e del personale medico. Le incertezze: disponibilità vaccini, adesioni convinte e tempistiche organizzative. CMMC condividerà le comunicazioni che perverranno dalle aziende...leggere
 DHL: effetto e-commerce
Entro il 2025, l'80% delle vendite B2B avverrà su canali digitali grazie alla digitalizzazione e ai comportamenti dei millennials. Nel 2020 DHL Express ha consegnato 484 milioni di spedizioni per i suoi clienti (B2C e B2B) in tutto il mondo, circa il 9% in più al giorno rispetto al 2019...leggere
 Webinar “Voice of the customer”– 21 aprile ore 11
Vivocha presenta l’esperienza di Prima Assicurazioni e la tecnologia AI di Wonderflow…leggere
 Microsoft compra Nuance. Si aprono nuove applicazioni per Teams e nel settore medicale. Si ricorda che nel 2011 Loquendo (Cselt - Telecom Italia) venne ceduta a Nuance.
 Per iscrizione 2021 a CMMC
 Aziende iscritte al Club CMMC
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it