Relazione ed Esperienza Clienti - n. 728. n.1 aprile 2021 - anno 24
- Workshop "AI per Customer Management" - 30 marzo ore 11
Partecipano come tutor ed esperti: Marina Geymonat - TIM, Dario Orbecchi - Expert.ai,
Alessandro Fornari - LiveHelp, Maurizio Mesenzani - BSD e Mario Massone - Club CMMC
Dopo incontro "Soluzioni a Supporto" - 26 marzo

- Nel corso dell'incontro, preparato dal Tavolo CX del Club CMMC, si è parlato di Collaboration, Knowledge Management, Videobrowsing e Intelligenza Artificiale. Hanno portato le loro testimonianze: Augusto Autuori (Eni), Fabio Marraffa (Ifm), Pierluigi Durin (Edison), Leonardo D’Itri (Aryanna), Alessandro Breda (Transcom), Alessandro La Ciura (LiveHelp) e Fernando Palumbo (Ennova)....leggere le presentazioni - vedere registrazione incontro

Questa iniziativa descrive come la filiera sta agendo per affrontare la sfida della creazione delle nuove competenze digitali, ovvero contiene attività di formazione proposte o attivate, obiettivi, destinatari, modalità di fruizione, durate e feedback.
Vedere le nuove schede di Comdata e di Network Contacts
Come partecipare a questo osservatorio
- Albatravel Group, Luca Riminucci
- Alleanza Assicurazioni, Cristina Magaglio
- BMW Bank, Luca Agnesi
- buddybank UniCredit, Marco Puccioni
- Centro Medico Santagostino, Silvano Rubino
- CoopVoce, Matteo Gamberini
- Croce Rossa Italiana, F.Rocca e M. La Pietra
- Elteide, Carmine Pappagallo
- Experis Italia, Ivan Fadini
- Generali Italia, Pietro Curtolillo
- Fiorenzo Codognotto (a ricordo)
- GGF Group , Fabio Di Giulio
- Green Network, Carola Martullo
- Gruppo Activa, Marco Borgherese
- Illimity, Claudio Bonifazi
- Istituto Spallanzani, Gabriele Rinonapoli
- Miele Italia, Stefania Vignola
- Politecnico di Milano, Gianluca Attolini
- Raja Italia, L. Zanardi e M. Ciccolella
- Sisal, Nicola Grillo
- Team System, Francesco Pizzorno
- Transcom, Gianluca Gemma
- Verisure Italy, M.A. Cipriani e C. Giovaruscio
- Verti Assicurazioni, Marco Buccigrossi
- Wind Tre, Piera Valeria Cordaro

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- Programma e preparazione Premi CMMC 2021
Ci fa piacere comunicare che Poly è il primo Awards Ambassandor.
 Invito a webinar Vivocha con Lavazza e Stip - 31 marzo ore 11
La soluzione di Intelligenza Artificiale al servizio del team di customer service attraverso l'automatizzazione delle attività senza valore aggiunto…per iscriversi
 Per iscrizione 2021 a CMMC
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