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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 726. n.10 marzo 2021 - anno 24 |
Noi non siamo rassegnati.
Il periodo continua ad essere difficile e senza possibilità di
incontrarci.
Ma
noi perseveriamo nel prepararci per essere migliori in tempi migliori.
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Questo
workshop si preannuncia come una esperienza unica. E' consigliato
che programmiate in tempo la vostra presenza:
- martedì 23 marzo – dalle ore
11,00 alle ore 13,00, oppure
- martedì 30 marzo – dalle ore 11,00 alla ore
13,00.
Le iscrizioni sono gratuite o con
agevolazioni per gli iscritti a CMMC e con speciali promozioni per
i non iscritti a CMMC.
Compilate
il modulo di iscrizione
Leggete
i dettagli dell'iniziativa
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Presenti:
Paolo Fabrizio (Customer Service Culture), Enrico Martino (Comdata),
Carla Pallotta (Amaviva Contact), Antonella Pella (BonPrix Italia),
Fabio Romano (Infocamere), Mario Sartarelli (Covisian), Michele Tedeschi
(Transcom), Laura Tosto (Datacontact) e Rossella Zaminga (SKY).
Temi trattati: 1) Osservatorio Formazione Competenze Digitali nel
Customer Management. 2) Organizzazione Lavoro da remoto e Agile…
leggere
resoconto riservato agli iscritti |
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Da
Bee4: inclusione sociale e lavorativa nel Customer Service
Dopo la web conference, che ha evidenziato le potenzialità del lavoro
nel carcere di Bollate - soprattutto per i servizi alle imprese - leggete
il report dell’indagine e vedete
la registrazione. |
Linee
guida per la certificazione delle competenze
Pubblicato
sulla Gazzetta Ufficiale n. 13 del 18 gennaio 2021 il Decreto 5 gennaio
2021 di adozione delle Linee guida, che rende operativo il Sistema di certificazione
delle competenze, inserendosi nel processo per il diritto individuale all'apprendimento
permanente…leggere
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