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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 725. n.1 marzo 2021 - anno 24 |
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DaI settore utilities a quello insurance: nell’incontro in programma
venerdì
5 marzo ore 12 il Club CMMC propone due esperienze significative
a confronto. Parleremo di touch point digitale (benefici per il Cliente)
e delle diverse tipologie di contatto e attività di supporto
al viaggio del Cliente con Alberto Andoni Sangil Ortiz e Massimo Fazio
di Enel Energia. Poi si vedrà come evolve l’organizzazione
con il nuovo modello misto (in presenza e a distanza) e come si gestisce
l’omnicanalità attraverso il ruolo dell’orchestratore
dei canali. Ne parleremo con Federica Pizzolo e Fabrizio Farris di
Blue Assistance del Gruppo Reale Mutua. Prenotate la presenza...leggere
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Vi
consiglio di programmare la vostra presenza:
- martedì 23 marzo – dalle ore
11,00 alle ore 13,00, oppure
- martedì 30 marzo – dalle ore 11,00 alla ore
13,00.
Le iscrizioni sono gratuite o con
agevolazioni per gli iscritti a CMMC e con speciali promozioni per
i non iscritti a CMMC.
Compilate
il modulo di iscrizione
Leggete
i dettagli dell'iniziativa
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Assocontact
e OIC insieme per il “Telemarketing Affidabile”
I principi a cui il Codice si inspira sono Data Protection, Trasparenza,
Rispetto e Legalità. I comportamenti virtuosi descritti dal Codice
di Autoregolamentazione si trovano nel Decalogo, dieci suggerimenti per
il consumatore, utili a riconoscere le attività fraudolente…leggere |
Data
driven ChatBOT.
Giovedì 4 marzo ore 11 Vivocha organizza un webinar con la startup
AIKnowYou, vincitrice di MNLP, ed il caso di successo Quixa…leggere |
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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