Testimonianze
La Redazione di Crm Corner propone le prime interviste
raccolte in Italia a: Banco di Napoli, Roche, VirgilioTin e Tim.
Leggete
"THINK ABOUT CRM".
Il
parere dei guru americani Dagli
Usa giungono interessanti considerazioni derivanti da una ricerca di mercato sulla
customer satisfaction dei software Crm, che conferma quanto sia importante vendere
i servizi collegati al Crm.
Oracle riduce i prezzi (dal 25 al 75%) sui prodotti CRM. Larry
Ellison lo ha annunciato alla AppsWorld conference in Amsterdam.
La
nuova privacy È
stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 16 gennaio 2002 il Decreto Legislativo
n. 467 del 28 dicembre 2001 "Disposizioni corretive ed integrative alla normativa
in materia di protezione dei dati personali", che modifica sostanzialmente
la "vecchia" legge 675 del 1996. CMMC riporta alcuni aspetti di interesse
per i contact center, proponendosi ulteriori approfondimenti nel seguito. |
Nuove
password 2002 Per le Società iscritte a CMMC: consultare la
procedura |  |
Manifestazioni CMMC
Mercoledì
20 Marzo ore 9,30 appuntamento CMMC |  |
a
VoiceCom Milano: approfondiremo la conoscenza sui contact center via Asp, dibattito
che sta proseguendo sul nostro sito. Leggere
i diversi pareri già espressi. |
Relazioni per gli assenti: Gli
interventi, le foto, le presentazioni e i filmati di convegno e workshop sottoriportati. |
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E' nata Assocallcenter Associazione Nazionale di Servizi
di Call Center. Consultare il
comunicato (pdf).
Call Center a Tunisi Il ministro
Lucio Stanca ha visitato la Tunisia e si è detto favorevole a collaborazioni
anche per il nostro settore: "... un call center italiano si può
allestire anche a Tunisi". |