Relazione ed Esperienza Clienti - n. 718 - 20.12.2020 - anno 23
- Chiudiamo un complesso 2020 e prepariamo il 2021 della rinascita
Nel corso del 2020 il Club CMMC ha organizzato e svolto 28 incontri on-line (3 al mese) che sono stati seguiti da oltre 1.800 persone. A questi contatti vanno aggiunti quelli via social. Considerando solo LinkedIn si stima che gli incontri on-line di CMMC abbiano totalizzato non meno di 20.000 views. Buono il risultato con le registrazioni su YouTube. Sono state prodotte e inviate 45 newsletter. In sito web ha avuto circa 46mila visitatori. Durante la Settimana Relazione Esperienza Cliente - CMMC ha consegnato 22 targhe di riconoscimento alle aziende che hanno presentato le loro esperienze. In questa pagina si riportano le attività del 2020
- Dopo l'incontro: scambiati gli Auguri e...
Venerdì 11 dicembre, in molti hanno partecipato ad un incontro on-line speciale dedicato a chi frequenta la comunità del Club. Un grazie sentito a tutti: a quelli che hanno portato la loro testimonianza e a quelli che sono stati silenziosi, ma non per questo meno partecipi. Quest'anno ci salutiamo così, con un augurio che il nuovo anno si concretizzi in una transizione importante per le nostre vite private e professionali. Ci impegneremo con convinzione, certi che tutto il Club lo farà.
  Vedere i contenuti, le immagini e la registrazione dell'incontro  


To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it