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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 702 - 20.6.2020 - anno 23 |
Call for Ideas. E' tempo di ricostruire. Rifaremo tutto come
prima o come dovrebbe essere, anche alla luce della trasformazione digitale
accelerata dal Covid-19? L'iniziativa è promossa da Assocontact
con: Linetech Group, Netith, Network Contacts e 3G...leggere
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giovedì
25 giugno 2020 - ore 12
E' aumentato l’interesse dei clienti verso WhatsApp.
Questi messaggi si aprono di più e richiedono meno tempo
per la consultazione. Come attivare il servizio WhatsApp Business
all’interno del Servizio Clienti? E quali sono i KPI più
efficaci?... leggere
programma e prenotare
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Svolti i due incontri del programma formativo: “Quelli
che aspettano… Laboratori CMMC 2020 - Anticipazioni su come
allenarsi alla Nuova Relazione con il Cliente”. |
Nuovi
processi di relazione
Incontro 11 giugno Hanno partecipato:
- Maurizio Mesenzani, Value Generation Services
- Christian Jean J. Setti, Accenture Interactive
- Michele Albertini, Del Monte & Partner
- Marco Chieppe, HubSpot ...
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Competenze
digitali, essenziali
Incontro 18 giugno. Hanno partecipato:
- Paolo Fabrizio, Customer Service
Culture
- Laura Onestinghel, Randstad
- Roberta Aspesi, Microsoft
- Claudio Bonifazi, Illimity...
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Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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