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Programma per i Leader
Per dare un servizio speciale ai
maggiori contact center iscritti sono programmati due incontri VIP esclusivi dedicati
ai Responsabili e che si svolgeranno la sera precedente il secondo e terzo meeting
nazionale CMMC.
Novità da consultare:
Dati
sui call center delle Assicurazioni
Relazione
incontro Sagsa: novità nel layout
A proposito
di Euro . . .
La
gara per il servizio Call Center del Ministero del Tesoro ha evidenziato:
1) eccessiva varianza tra le offerte economiche, da min 100 a max
421;
2) criteri di valutazione discutibili su capacità progettuali
ed esperienze richieste. |
Reitek, società
del Gruppo Engineering, fornitore di ContaCT Highway annuncia l'apertura
dell'ufficio commerciale a Monaco di Baviera. |
Breve
calendario 2002
19 gennaio incontro a Internet Expo
25 gennaio workshop
CMMC a Milano
1 marzo 1° Meeting CMMC a Palermo
4-5 marzo formazione
WebCC a Roma
20 marzo convegno VoiceCom a Milano
28 giugno 2°
Meeting CMMC - Roma
29 novembre 3° Meeting CMMC a Milano
... e altri momenti di confronto ancora...
Dovete svolgere outbound massivo?
Il vostro Contact Center si trova ad affrontare problemi di disponibilità
di risorse e di rapidità nell'implementazione dell'attività.
L'utilizzo di un sistema automatico risponde a tali esigenze e riduce
fino all' 80% i costi di esecuzione.
Dovete mantenere
service level?
Per pianificare le
risorse necessarie e gestire la complessità dei turni, serve un
sistema di Work Force Management. Sistema adatto anche ad analizzare gli
scostamenti nella qualità del servizio, pianificare e distribuire
i carichi di lavoro.
CosmoCom,
fornitore di contact center IP, ha vinto la 6a edizione del premio "Best
New Product" dell' Irish Call Center Awards di Dublino. |