|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 691 - 1.3.2020 - anno 23 |
|
Nel
2019 il mercato AI in Italia era di 200 milioni di euro
Secondo l’Osservatorio Artificial Intelligence del Politecnico
di Milano, si tratta soprattutto di sistemi in grado di replicare
alcune capacità cognitive dell’essere umano (50%),
o di un gruppo di tecniche atte a realizzarle, come il machine learning
(40%). Il 79% delle aziende vede l’AI come un’opportunità
e il 20% delle aziende dice di aver già portato a regime
un progetto. |
|
Realizzazioni
di Intelligenza Aumentata
Alcuni nuovi casi di AI applicata ai processi di relazione con clienti,
sono inclusi nel "dossier" di soluzioni adottate, dettagli
realizzativi e presentazioni dei Responsabili.
Entrate nel gruppo su LinkedIn  |
|
|
|
 |
L’iniziativa dei Premi CMMC, prima
ancora di giungere al riconoscimento delle best practice, offre
a chi partecipa con le segnalazioni la consultazione di una fotografia
della situazione di mercato, in evoluzione sempre più convergente
tra servizio clienti, marketing e vendite.
La consegna dei Premi fa rivivere momenti
di impegno e soddisfazioni e permette anche di verificare come
si posizionano gli investimenti, quali sono priorità e
professionalità da sviluppare. |
|
Le notizie sulle attività del Club CMMC sono riprese anche sui
Social
|
|
|