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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 686 - 10.1.2020 - anno 23 |
Nuove
iscrizioni CMMC 2020
Hanno già rinnovato l'adesione al Club: Almaviva Contact,
Artsana, Blue Assistance, Delmonte e Partner, FCA C.S., GGF Group, Infocamere,
Nfon Italia, Sostanza, Sky Italia, Quixa, Vivocha, ....
Iscrizioni
CMMC: si può anche offrire un caffè "sospeso"
Le Aziende che si iscrivono al Club nelle categorie "platino"
e "oro" usufruiscono in omaggio di inviti a responsabili di
aziende "simpatizzanti". In altre parole, possono offrire
"inviti sospesi" e far partecipare loro Partner alle iniziative
del Club durante l’anno 2020...leggere
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Pubblicato
il primo dossier informativo su AI
E' consultabile il dossier sul tema "L’Intelligenza
Aumentata nei processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori".
Si ringraziano i partecipanti del gruppo di interesse che hanno
contribuito a realizzare questo esclusivo strumento di informazione
in aggiornamento continuo. Trovate anche uno spazio dedicato all'approfondimento
degli scenari di sviluppo. Siete invitati a consultare
il dossier accedendo a:
sito
Markab -
sito
CMMC -
gruppo
LinkedIn |
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Innovazione
sociale e lavoro in contact center
Durante la settimana
CMMC 2019 era stato organizzato un incontro nel carcere di Bollate
con la Cooperativa Bee4. Gli scenari emergenti del lavoro nei contact
center e i temi dell'innovazione sociale sono stati discussi dai partecipanti
in gruppi di lavoro...leggere
sintesi lavori |
Almaviva
Contact, tavolo permanente al MISE
Partendo dal caso di Palermo, si affrontano varie misure:
regole certe, ammortizzatore strutturale, pagamento dei servizi, defiscalizzazione
sui volumi rientrati in Italia...leggere |
Corso
on-line sull’intelligenza artificiale per i cittadini europei |
CES
di LasVegas (7- 10 gennaio)
Tanti i temi dell'evento, tra cui: 5G, IoT, Smart Cities,
Sustainability, Entertainment & Content, Automotive, Self-Driving
Cars, Blockchain, Robotics & Machine Intelligence...leggere
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