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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 671 - 20.7.2019 - anno 22 |
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"Cultura dell'Ascolto"
Matera - 13 settembre
Saranno presenti (ordine
alfabetico):
- Agostino Bertoldi, LivePerson
- Lelio Borgherese, Activa
- Enrica Danese, TIM
- Tommaso Di Noia, Politecnico Bari
- Michele Gorgoglione, Politecnico Bari
- Filippo Ruggiero, Enel
- Vincenzo Silvano, AQP
- Alessandra Spagnolo,
Adecco
- Laura Tosto, Datacontact
- Paolo Verri,
Fondazione Matera 2019
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programma |
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Angolo Customer Experience  |
Interesse
e perplessità
Dalla
lettura dei dati riportati nella tavola, fonte ContactBabel....
“Ho un dubbio metodologico: come è stata differenziata
CX da Qualità?
Mentre è chiaro il confine tra Prezzo e Qualità, la
CX potrebbe essere un attributo della stessa Qualità. Questo
cambierebbe il dato sul settore Insurance, che così non convince
molto”,
Maurizio Mesenzani. |
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CX
e formazione
Contributo di Adriana Galgano, pubblicato su Harvard Business Review
e relativo a Customer Experience e ruolo della Formazione...leggere |
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Laboratori
per life-long learning
I Responsabili coinvolti - dal Marketing al Digital - possono prenotate
la presenza ai Laboratori CMMC del 9 ottobre per avere una riposta
alle loro esigenze e, se lo fanno entro il 31 luglio, godranno di
particolari agevolazioni...leggere |
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Digitalizzazione
e AI per nuove soluzioni di CX 
Siamo all’inizio di una “nuova era”, in cui gran parte
delle organizzazioni non ha ancora una chiara strategia di Customer Experience
e non ha linee condivise per l’impiego dell’Intelligenza Aumentata.
Chi svolge servizi di outsourcing - BPO - è particolarmente pressato
da tali innovazioni e, per garantirsi lo sviluppo, deve differenziare
le attività e riconvertire il personale per puntare ad una maggiore
qualità professionale con l’impiego dell’AI....
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