
Gli
approcci al CRM
Se il mercato del software
CRM nel corso del 2001 supererà i 1.000 miliardi di lire ci sono
molti modi di vederne le opportunità. Abbiamo
preparato per CMMC alcune tavole che illustrano le varie "viste"
dei fornitori
Gruppo
di interesse eCRM
Si
propone la costituzione di un gruppo di interesse dedicato al tema eCRM.
Questo gruppo dovrà porsi come obiettivo la rilevazione e la
condivisione delle esigenze su:
- cultura eCRM in azienda e calcolo del Roi
- gestione dei canali in ottica eCRM
- tecnologia, dalle piattaforme alle applicazioni
- integrazione dei processi e dei workflow.
Chi tra gli iscritti
a CMMC vuol partecipare?
Convegni
e incontri
Al
convegno Somedia
del 14 novembre a Milano, Mario Massone presenta la relazione
"Il ruolo chiave del CALL CENTER MANAGER nella gestione di
un call center di successo".
Il 6 novembre alle ore 10 Necsy e Prisma
presentano le nuove soluzioni di Call Center e Crm all'Hotel Sheraton
a Padova.
Prisma è master distributor di SalesLogix, soluzione
CRM di Interactive Commerce.
"Think
Customers": incontro pomeridiano organizzato da Oracle il
21 Novembre a Roma (Marriott Hotel Grand Flora) e il 27 novembre
a Milano (Hotel Michelangelo) per
iscrizioni clicca qui o telefona a 02/26825179
"Il Marketer del 2000", premio ADICO,
sarà consegnato l'8 novembre ore 18 a Milano. |
Avaya ha presentato Interaction Center per CRM, soluzione software per
far evolvere call center in contact center multimediali.
|
I
risultati di una indagine CMMC sull'uso di Ivr nei call center
bancari.
|
Euro e dintorni
Gennaio 2002. Quale sarà l'impatto sul traffico
dei call center (finanziari e non) per la durata della comunicazione e
per il
numero di contatti. Come viene risolto il problema? A quali costi?
Chi si aggiudicherà la gara a procedura ristretta
e accelerata per servizio di "Call Center" sull'Euro indetta
dal Ministero del Tesoro Comitato
Euro?
Trattamento
dati personali
Nella
pagina novità
si riportano alcuni aggiornamenti sulla proposta di direttiva UE relativa
al trattamento dei dati personali e alla tutela del privato nel settore
delle comunicazioni elettroniche
(Avv. D. Redolfi)
Premi Andersen
- Il Sole 24 Ore
Consegnati
i "Customer Satisfaction Award" organizzati da Andersen a: St
Microelectronics (categoria B2B), Procter & Gamble (categoria
B2C), Infocamere e Unisys (categoria servizi) e Genertel
(categoria finanziari). |