Segnate
questa data: giovedì 12 aprile 2018.
Si svolgerà la serata di CMMC, con la consegna dei Premi
2018, il resoconto della Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza
Cliente 2017 e tante particolari testimonianze.
Ci troveremo presso l'aula magna della SIAM
- Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri - a Milano. |
|
|
|
CMMC.
New entry nel Club CMMC: benvenuti a Assigeco,
Cedacri e
Vivocha
|
Workshop
CMMC "Privacy & Customer Service con il GPDR”
Incontro organizzato dal Club CMMC in collaborazione con Altroconsumo.
Intervento di Avv. Marco Maglio dello Studio Maglio & Partners
Sede dell’incontro: Via Valassina 22 - Milano
Data: martedì
13 marzo 2018 - Durata: dalle 9,30 alle 12,30... programma
e iscrizioni |
Workshop
CMMC "Legge n.5 - 11.1.2018 - Registro Opposizioni"
Incontro organizzato dal Club CMMC in collaborazione con la Fondazione
Bordoni...leggere |
ebook
“Come gestire il servizio clienti sui canali digitali”
Paolo Fabrizio ha pubblicato questo nuovo ebook, utile per prepararsi a
gestire al meglio le attività di digital customer service. Scaricalo
gratis ora |
La
digitalizzazione.
"Non saranno i manager o le aziende più forti a sopravvivere,
ma quelli che sapranno meglio adattarsi al cambiamento, ridisegnando processi,
organizzazioni e attività nella maniera più idonea ad affrontare
le nuove sfide di mercato"...leggere |
Il
1 marzo 2018 si terrà a Milano la Conferenza CMI dedicata
al Customer Service, che verrà replicata a Firenze (15 marzo)
e a Roma (22 marzo). Customer Service è un momento fondamentale
nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare
Customer Experience. La tecnologia offre numerosi strumenti per
rendere più efficiente il servizio e il lavoro degli operatori.
Questi alcuni degli argomenti che verranno trattati durante il convegno.
Mario Massone sarà al convegno di Milano per coordinare la
tavola rotonda dedicata ai BPO...leggere |
|
|
|