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![]() ![]() ![]() ![]() Gli associati CMMC possono consultare altri dati contenuti nelle relazioni presentate da Accenture, Deloitte Consulting, Markab e Kpmg. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Il 4 luglio è stato presentato "Angelo", un progetto co-finanziato dalla UE nell'ambito delle iniziative di promozione di e-work e e-business. L'evento, organizzato da Telecom Italia, ha affrontato le tematiche che animano il nostro settore: dalla visione del contact center come front-end unico, alle richieste di conoscenza e formazione continua che ne derivano, dall'integrazione sempre più stretta che il contact center attiva con gli altri processi aziendali, ai supporti tecnologici in tempo reale per gli operatori ed i clienti, alla delocalizzazione ai nuovi stili di lavoro. CMMC, che è stato invitato al dibattito in tavola rotonda, propone ai lettori di consultare la relazione riportata sul sito. ![]() 8 nuovi Call Center entro il 2004, soprattutto nel Sud, con 3.000 postazioni. 130 miliardi di investimento. Il primo (250 PO) sarà aperto a Caltanissetta entro Settembre. ![]() La nuova sede verrà inaugurata il 21 Luglio a Castelbuono (PA). Per partecipare contattare il 800-905367 o scrivete a marketing@kalliope.it |
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