per informazioni si invita a prendere contattati con la
Segreteria di CMMC |
Iscrivevi
oggi a questo seminario! 
"Social Customer Service
il servizio digitale come leva di business". Questo
é il titolo del workshop CMMC programato per il 22 settembre. Il
seminario, condotto e animato da Paolo Fabrizio, è strutturato
sotto forma di Master class, con il costante coinvolgimento dei partecipanti,
i quali svolgeranno esercitazioni pratiche individuali e in team. ....leggete
il programma
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Indagine.
Verso il Social Customer Service 
L'indagine misura quanto è pronta un’azienda ad introdurre
e sviluppare il Social Customer Service e il livello di integrazione dei
canali digitali nel servizio clienti....partecipare,
grazie! |
Dopo
workshop “Il
ruolo delle App nella Digitalizzazione"
Per chi non avesse avuto ancora
modo di consultare le presentazioni e le immagini dell'evento di CMMC. Il
mercato della comunicazione mobile e delle APP sono effervescenti ....leggere |
Assotelecomunicazioni-Asstel.
Rinnovato il Consiglio Generale ....leggere |
Da Xerox a nuova Conduent. Con 7 miliardi
di dollari di affari nel 2015 e 96.000 collaboratori nel mondo Conduent
è una nuova società specializzata nei servizi BPO. |
Internet
of Things - IoT
IoT è uno sviluppo tecnologico grazie al quale, attraverso la rete
Internet, oggetti della nostra esperienza quotidiana acquistano una loro
identità nel mondo digitale.
Gli oggetti hanno varie "funzioni smart" come: identificazione,
localizzazione, diagnosi di stato, metering, sensing, attuazione, elaborazione
e comunicazione. IoT avrà sensibili effetti sui processi di relazione
con i clienti.
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