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Serve
creare competenze per personalizzare
Nella precedente newsletter scrivevo del consolidamento nel nostro
settore.
Ora aggiungo che nel percorso di innovazione gli strumenti di automazione
devono essere impiegati non solo per sostituire il lavoro umano
nelle attività più ripetitive, ma anche per espandere
capacità ed energie creative, per immaginare un nuovo rapporto
con il mercato perseguendo economie di diversità. Bisogna
abilitare persone competenti ad operare in nuovi settori, ove serve
poco l’economia di scala, ma è indispensabile un’alta
personalizzazione del servizio (MM). |
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Social
Customer Service
il servizio digitale come leva di business

Questo
é il titolo del workshop programmato da CMMC per il 22 settembre
a Milano. L’evento è strutturato sotto forma di Master
class. Prevede, infatti, il costante coinvolgimento dei partecipanti,
i quali saranno chiamati a svolgere esercitazioni pratiche individuali
e in team. In questo modo avranno l’opportunità di mettere
subito in pratica i concetti acquisiti. Il workshop sarà condotto
e animato da Paolo Fabrizio....leggere
il programma in anteprima |
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Workshop
“Il
ruolo delle App nella Digitalizzazione"

Giovedì 30 giugno ore 10 presso TIM Space, Piazza
Luigi Einaudi n.8 Milano.
Il mercato delle APP si dimostra
particolarmente favorevole ad un ulteriore salto di qualità.
Le testimonianze delle aziende che hanno ottenuto un particolare riconoscimento
da CMMC durante la recente consegna dei premi 2016....iscrivetevi,
ultimi posti |
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Energia.
Rapporto 2015 su qualità servizi contact center 
Buoni risultati complessivi in termini di organizzazione e di qualità
percepita del servizio di call center telefonico degli operatori di elettricità
e gas, con una tendenza dei clienti del mercato libero a chiamare con maggior
frequenza, e un ruolo in crescita anche degli altri canali di contatto,
specie web. La necessità di chiamare più volte per ottenere
una risposta conclusiva e la poca chiarezza delle risposte continuano ad
essere gli elementi che maggiormente influenzano in modo negativo la percezione
dei clienti… leggere
comunicato - leggere
rapporto (pdf) |
Mercato globale CRM + 12%
Secondo Gartner nel 2015 valeva 26,3 miliardi di dollari. Crescita sostenuta
da soluzioni Software as a Service e da Advanced analytics, Machine learning
e Intelligenza artificiale. I principali player del mercato sono: Salesforce,
SAP, Oracle, Microsoft e Adobe. |
Premi
CMMC alle tecnologie 2017 - anteprima
Stiamo preparando le linee guida che serviranno a creare il bando di gara.
I premi saranno assegnati con priorità in base ad una valutazione
degli effetti prodotti dall’adozione delle tecnologie nei processi
che interessano la relazione con il cliente...leggere
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Speech
Analytics applicato al Verbal Ordering
Dopo la lettura telefonica delle condizioni di vendita, la soluzione Iride
Voice V.O. del Gruppo AlmavivA con un sofisticato algoritmo valuta la corrispondenza
tra il testo scritto e quello recitato. Se i termini coincidono si procede
con l’attivazione del servizio contrattualizzato, se è stato
omesso o distorto qualcosa il contratto viene invalidato...leggere.
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