| |||
CMMC
espone a SmauComm di Roma dal 21 al 25 marzo (padiglione
22 stand D4)![]() ![]() Ridotto investimento iniziale e maggiore controllo sui costi , maggiore scalabilità e modularità, minori costi di manutenzione e di aggiornamento. Questi i vantaggi offerti dagli ASP, dalla chat al call center. Le novità: E-Asy, CosmoCom, Archimede, Reitek, Vocalcom, Voice&Communication. ![]() ![]() ![]() ![]() La relazione su: ![]() ![]() ![]() |
Barometro
per gli associati ![]() Servizio esclusivo: rilevazione periodica che fotografa la situazione del mercato e le attese di un panel di outsourcer. ![]()
-
10,00- Accoglienza Associati
- 10,30- Risultati Benchmarking 2001 - 11,30- Rilascio nuove guide SLA - 12,00- Web e Call Center - 12,30- Brief Delegazioni - 13,00- Buffet - 14,00- Visita Call Center Fiat Auto - 16,00- Conclusione Meeting Collegarsi alla pagina del sito ![]() Un breve e simpatico resoconto del meeting "Il ruolo della donna nei call center"; incontro che ha riscosso interesse grazie al contributo delle relatrici e della moderatrice. |
![]() | ![]() | |
|