giovedì
4 dicembre 2014: meeting CMMC a ROMA
Possiamo aprire una nuova stagione . . . traguardando
al 2020.
Contact
Center e Digital Business. Le complesse condizioni economiche
e sociali e le prime avvisaglie dei possibili cambiamenti che produrrà
il Digital Business stimolano la costruzione di strategie ambiziose per
le nostre attività professionali. Parliamone.
Non puoi mancare, iscriviti ora al meeting |
ECCCO
Awards e CCMA Conference
Londra
3 e 4 novembre. All'evento
di ECCCO
hanno partecipato i finalisti rappresentanti di: Italy, Germany, Belgium,
UK, Switzerland, Spain, France, Ireland, Poland, Russia, Turkey. E'
stato un bel momento di relazione e confronto.
Qualche considerazione anche dalla conferenza dell'associazione inglese
CCMA, che ha compiuto 20 anni... leggere
le presentazioni e vedere immagini
Nella foto Mario Massone e Luigi Basilio (Safilo)
|
 |
|

Serata
consegna Premi CMMC - Milano
Segnate in agenda: giovedì 12 febbraio 2015. |
Fare
telemarketing eccellente
Il telemarketing è sempre stato difficile e negli ultimi
anni lo è diventato ancora di più. Con i nuovi canali digitali
e la maggiore riluttanza da parte dei potenziali acquirenti aziendali ad
impegnarsi al telefono, il telemarketing non può più farla
franca, se resta mediocre...
leggere. |
Asociación
Española de Expertos en la Relación con Clientes....leggere
newsletter |
|
Con
l'adozione delle tecnologie UCC le organizzazioni diventano collaborative
|
|