Gli Awards di ECCCO a Londra, una esperienza professionale.
E' stato piacevole ed interessante l'evento organizzato
da
European National Contact Centre Association, di cui CMMC é membro.
Sono state presentate le case history delle 11 società finaliste
per ciascun Paese. Per l'Italia é stata premiata SAFILO e ha ritirato
il riconoscimento Luigi
Basilio, responsabile Customer Contact Centre. - Press
release (doc)
|
Meeting
CMMC a ROMA giovedì 4 dicembre 2014
Crediamo si possa aprire una nuova stagione . . . .
Contact
Center e Digital Business. Le complesse condizioni economiche
e sociali e le prime avvisaglie dei possibili cambiamenti che produrrà
il Digital Business stimolano la costruzione di strategie ambiziose per
le nostre attività professionali. Parliamone.
Ricordo che, per capire meglio come le unità operative vivono i cambiamenti
in atto, quattro mesi fa ho fatto visita
ad alcuni call center in Puglia. Nella relazione scrivevo di aver "notato
la buona tenuta del settore nel suo complesso, il contact center regge.
Ma resta molto da fare".... Riproponiamo
la lettura di queste note, come premessa per il meeting.
Inoltre, consigliamo di leggere anche:
"La
nota sullo stato del mercato italiano nel 2014".
"Il
trend delle risorse umane nei call center in Italia" |

Serata
consegna Premi CMMC - Milano
Segnate in agenda: giovedì 12 febbraio 2015. |
CSR
(Corporate Social Responsibility) nei contact center: é revival?
Ben 10 anni fa CMMC se ne era occupato, con una ricerca su azioni ed iniziative
intraprese dai contact center italiani nell'ambito delle politiche di buone
pratiche di responsabilità sociale e per arricchire le conoscenze
e promuovere la diffusione e lo sviluppo della CSR nel nostro settore .....leggere
dati ricerca. Secondo
voi, serve riprendere questo tema? E come? |
WelikeCRM
presenta Chorally
WelikeCRM
- gruppo amcservices-
tra
le start-up innovative a Web Summit-Dublino..leggere. |
Jabra
per le aziende
Presentata la gamma Evolve, la prima serie di cuffie professionali che sostiene
appieno le esigenze dei lavoratori in movimento ed è composta da
5 modelli....leggere |