
Safilo rappresenterà
l'Italia a European Call Centre Champion
La
consegna dei premi si svolgerà a Londra martedì 4 novembre
2014. L'evento é organizzato da ECCCO
- European National Contact Centre Association, di cui CMMC fa parte.
Premiato Luigi
Basilio, Head of Customer Contact Centre. |
Per cambiare e migliorare
occorre ritornare a capire quali sono oggi i fondamentali dell’attività
di relazione con cliente.
Questo é uno dei motivi che ispirano il programma del viaggio di
CMMC in Puglia dal 16 al 18 giugno 2014.
Durante questo viaggio Mario Massone incontrerà vari responsabili
presso: Acquedotto Pugliese, Datacontact, E-Care, Network Contacts, Teleperformance
e Transcom WW. |

Iniziative
delle Aziende iscritte al nostro Club
Queste sono le iniziative che contribuiscono a dare messaggi positivi per
il settore della "relazione con il cliente". Sono riportati documenti
e notizie che testimoniano il raggiungimento di risultati o la realizzazione
di innovazioni ed eventi da parte delle Aziende...leggere
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Scende
la CX delle banche italiane
Secondo il World Retail Banking Report 2014 di Capgemini l’indice
di customer experience in Italia è pari al 70,6%, mentre era 72,9%
nella rilevazione 2013. Questa diminuzione evidenzia le difficoltà
delle banche nel gestire le attese dei clienti (in particolare quelli più
giovani della Gen Y) e nel soddisfare la domanda di nuovi servizi. Comunque
la diminuzione dell'indice di CX é diffusa in tutta l'Europa (tavola)….leggere
rapporto |
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Fare
benchmarking con la scusa dei Premi
Continuano le attività
del gruppo di lavoro sul bando di concorso al "Premio Italia
Social Customer Management 2015", che prevede 6 categorie: Social
Engagement, Customer Insight, Customer Profiling, Branding & Communication,
Social Commerce e Innovation....info |
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CCaaS
- Contact Center as a Service - webinar
Questo é il titolo del webinar formativo che Easycloud.it e Alceo
organizzano per giovedì 5 giugno inizio ore 14,30. Risponderanno
alle seguenti domande: Cosa è il Contact Center as a Service? Come
il mercato dei Contact Center sta evolvendo? Quali le opportunità
di un Contact Center nel Cloud? Per
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