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Progetto "Premio Italia Social Crm 2015".
Il progetto ha come obiettivo quello di valutare la nuova modalità
di relazione Social CRM, attraverso la definizione di una metodologia che
comprenda la scelta condivisa di metriche, logiche di misurazione e strumenti
tecnologici evoluti. Questa attività, svolta da un “gruppo
di lavoro”, permetterà di preparare uno specifico bando di
gara a cui le aziende potranno rispondere per concorrere all’assegnazione
del riconoscimento "Premio Italia Social Crm 2015".
Se le interessa far parte del “gruppo
di lavoro” richieda subito le opportune informazioni alla segreteria
del Club CMMC... e-mail: info@club-cmmc.it
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Dossier
Social Customer Care
Le caratteristiche tecniche e le funzionalità di alcune
soluzioni innovative....leggere |
Decreto
su vendite a distanza.
La registrazione della telefonata assume valore formale di firma sul contratto,
ma va raccolto il consenso del cliente....leggere
- Nuovo decreto che recepisce la direttiva europea 2011/83/Ue....leggere
(pdf)
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Le
definizioni del BPO. I servizi di gestione dei clienti, si suddividono
in: assistenza clienti, supporto nuovi mercati, incremento valore e conservazione
del cliente, trasformazione modello di caring, servizi social media, servizi
erogati da casa... leggere
per iscritti. |
Nota
sullo stato del mercato in Italia. Si confermano
i tagli di risorse sulle customer operation e l’esternalizzazione.
La gestione del servizio clienti transita su nuovi canali, con una maggiore
automazione delle transazioni. Verso i competence center...leggere
per iscritti |
Sfide
e opportunità per il 2014 in Europa. Note tratte da un
documento riservato di ECCCO. Il 2014 sarà l’anno del CCO,
Chief Customer Officer?....leggere
pdf.
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Programma
2014 ECCCO. Proposte
del Presidente Ann-Marie Stagg (CCMA - UK)
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La
scelta "social" premia le aziende.
Il successo del servizio clienti deve tener conto della multicanalità,
valutando il canale preferito dai clienti ....leggere
per iscritti. |
Mobile
CRM in ambito customer service. White
paper promosso da Bizmatica e CMMC e prodotto da un gruppo di lavoro ....leggere
per iscritti |
Contact Center. Le valutazioni sul mercato dei contact
center in Italia (postazioni e settori) e sulle risorse umane (contratti
e stipendi). Riservati agli iscritti:
CMMC - Market - CMMC
- HR |
Nuovo
modello di contact center. La
sfida resta quella di far convivere il miglior servizio clienti con il costo
più basso, con la "rinascita" degli operatori...leggere
per iscritti. |
Preparare
i contact center con lo standard SIP.
I contact center devono gestire più "traffico" sulle
loro infrastrutture tecnologiche, anche ACD legacy...
leggere
per iscritti. |