Risollevarsi, Riprendersi, Reagire:
é giunto il momento opportuno! |
Premi
Relazione con Clienti e Cittadini 2013
Si
sta per chiudere la raccolta delle iscrizioni ai diversi concorsi
di quest'anno. Partecipate e fate partecipare!
Il Galà
della consegna dei premi si svolgerà mercoledì 23
gennaio 2013
. Mettete in agenda questo evento! |
|
|
| |
Incontro
con Don Peppers
Interessanti considerazioni sulla learning relationship, relazione di apprendimento.
Pensate ad un ATM o Bancomat che ricorda le richieste dei clienti abituali:
quando si accede al terminale e si inserisce la carta e digita il PIN, sul
display appare la scritta "Buongiorno Signor Mario Rossi, vuole ritirare
i soliti 200 euro in contanti, senza scontrino?" ....leggere
|
|
|
Fotografiamo
i layout più innovativi dei nostri contact center
Gli
spazi destinati alle attività di contact center fotografano il cambiamento
che avviene nelle aziende.
Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di
condivisione e di flessibilità, dall’altro gli uffici si arricchiscono
di spazi e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare il bilanciamento
tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
CMMC intende cogliere questo cambiamento mettendo in evidenza le pratiche
migliori.
Inviateci alcune fotografie che illustrino gli ambienti di lavoro sopra
accennati. Le migliori realizzazioni saranno premiate e le immagini saranno
pubblicate sul sito di CMMC... leggere |
|