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![]() Adottata il 10 Ottobre 2011. I servizi di Contact center sono interessati ..... per iscritti: leggere ![]() Considerazioni per migliorare il "tradizionale" contact center e ridurre i costi con l'impiego dei Social Media. Prime valutazioni su % di risposte da Facebook... per iscritti: leggere ![]() Premiata come "modello" di responsabilità sociale da Unioncamere Lombardia...leggere ![]() Si spiega l’organizzazione e la filosofia del call center, partendo dal presupposto che i call center bancari in generale non godano di buona considerazione da parte degli utenti, che riceverebbero solo in parte le risposte ai loro quesiti e dovrebbero richiamare più volte per vedere risolta la loro situazione....leggere ![]() E' prima per l’utilizzo dei SN, con buoni risultati nell’uso dei diversi canali. Osservatorio Università Cattolica e Digital PR. |
![]() Pubblichiamo il contributo di Daniela Klun Responsabile Relazione Consumatori, Servizio Soci di Altroconsumo - Euroconsumers Servizi. I percorsi dei reclami fatti dai consumatori ai contact center con e senza l’intervento di una Associazione di Consumatori...leggere ![]() ![]() ![]() Approvata la fusione con Oracle. RightNow Technologies CX Solution fornisce servizi di customer experience via web, social network e contact center, tutto tramite cloud...leggere. ![]() | ||||
![]() Aziende iscritte a CMMC nel 2011. Grazie per la collaborazione | |||||
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