Vi sono nuove possibilità educative nel lavoro?
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Registro delle Opposizioni in TV
Spot pubblicità: "Informato e non disturbato"
Clienti PMI difficili da fidelizzare Gli operatori di telefonia mobile hanno difficoltà a fidelizzare la clientela business: nel 2010 hanno perso 1 cliente su 5. Le criticità sono: difficoltà nel contattare le aziende e rapporto qualità/prezzo percepito (fonte: Databank). |
Come
cambia il contact center. Si svolgerà mercoledì 25 maggio l'iniziativa in "format" partecipativo dedicata al tema: "Collaborazione e Comunicazione Unificata per Clienti. Come le soluzioni UC&C cambiano il front-end delle aziende ed i contact center". leggete e iscrivetevi a partecipare
Collaborate al "dossier" CMMC ! Basta dedicare qualche minuto alla compilazione di questa scheda . I risultati completi saranno presentati solo ai partecipanti. Le banche e la multicanalità L'approccio dei quasi 30 milioni di clienti bancari si è trasformato. E' decollato il numero di clienti multicanale: 8 milioni. I clienti che fanno pagamenti e operazioni solo attraverso il proprio pc o gli ATM sono 2 milioni. I clienti tradizionali, quelli cioè che vanno solo in agenzia o all'ATM sono 17 milioni (fonte ABI). Seguire CMMC anche su |
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