Sensibilizzazione
e formazione: iniziativa dedicata ai responsabili |
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L'iniziativa
é impostata con una formula innovativa che coinvolge i destinatari,
ma permette loro di non staccare completamente dalla sede.
Si svolge in tre fasi:
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1) incontro on-line - 19 maggio 2011
- 2) incontro in aula - 24 maggio
- 3) verifica e conclusioni on-line - 31 maggio
Alcuni contenuti:
- La relazione con il cliente come strategia
- Dal contact center al competence center
- I nuovi ruoli: committenti ed erogatori
- Il
servizio, organizzazione e team giusto
- La comunicazione: pilastro del servizio
- Il passaggio interno delle informazioni
- L'interazione con il cliente e l'ascolto
- Correggere e migliorare la prestazione.
Dettagli
programma e iscrizioni |
“Vodafone
da te”
Il servizio clienti multicanale nelle piazze. Tredici unità mobili
attrezzate attraversano l’Italia per offrire ai cittadini supporto
e consulenza su piani tariffari, assistenza per la navigazione in mobilità
e la possibilità di testare i prodotti e i servizi Vodafone.... leggere
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Registro
delle Opposizioni
Prosegue l'attenzione sul tema.
Siamo nella fase di avvio del RDO e devono seguire verifiche e correzioni.
I costi del servizio FUB e di gestione sono troppo alti e sono state
individuate le aree su cui si propone di intervenire con priorità.
Le iscrizioni al RDO sono arrivate all’1% (a regime la media
UE é 20-30%).
Si attende piano di comunicazione del FUB.
Si evidenziano problemi di coordinamento con le normative preesistenti.
Perplessità dal mondo del no-profit e da quello dei sondaggi
elettorali. |
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White
paper IBM (parte 1)
Unified
Communication e Contact Center sono stati sviluppati per scopi diversi,
ma con funzionalità simili e possono essere combinati e gestiti insieme
con risultati ottimali... leggere. |