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Roma,
23 e 24 settembre 2010. Si é svolto l'incontro "CRESCERE
nella relazione con il cliente".
Nella
fotografia i partecipanti: Elisabetta Battani, Silvia Bona e Marzia
Volpicelli (ED Contact), Francesca Di Lena e Sabina Ruele (Informatica
Trentina), Giulio Gamberi e Gianpiero Ponzani (RBS), Andrea Moauro
(Renault Italia), Livia Ialongo e Marco Arienzo (Poste Italiane).
Presenti anche i responsabili: Marina Bozzetti, Erika Leonardi e Mario
Massone
Leggere
i commenti dei partecipanti |
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Web
seminar CMMC - (2010
- parte3). Prenotare interesse a partecipare
1
ottobre ore 14,30 - Alessandro Greco, Easycloud.it . "Cloud Computing".
15
ottobre ore 14,30 - Antonio Franchino. TeleTu. "Customer Deligth. Il
punto sulle azioni e sui risultati ottenuti nell’ambito della customer
satisfaction".
22
ottobre ore 14,30 - Stefano Fioravanzo, Wind. "La multicanalità,
l’utilizzo dei social network e degli strumenti di crowd force".
Web
seminar CMMC - (2010
- parte2). Leggere
relazioni e ascoltare registrazioni
25 giugno -
Philip Vanhoutte, Plantronics
"Le basi per lo Smarter Work: Evolve. Sono tre gli elementi fondamentali:
Work Topology, Unified Communication e Acoustic Intelligence"
2 luglio - Gianluca
Ferranti, Reitek 
"Click 2 Meet. Come l’impiego
di chat e call-me-now possono incrementare le vendite e la lead generation
on-line di oltre il 20%"
9 luglio
Sandro Parisi, Eudata
"Gestire la relazione con i clienti web 2.0 con
soluzioni di Collaboration e Contact Center"
Web
Seminar CMMC -
(2010 - parte1).
21
maggio - Alessandro
Annese, Cisco
“Leadership 2.0 e Business Collaboration, modelli di innovazione nelle
organizzazioni moderne"
14 maggio - Roberto
Funari, Wind
"Come raggiungere risultati di eccellenza nel Servizio Clienti".
9 aprile - G.Pampanini
e R. Bernabò, Telecom Italia
"Come evolvono i modelli di business information e di knowledge management
nell’era web 2.0"
19 marzo ore 15 - Gian
Luca Colombo, Banca Sella.
"Impiego dell'Assistente Virtuale su canale web". |
Delevering
Happiness di T. Hsieh
- Vedere il servizio clienti come responsabilità
di tutta l'azienda, non solo di un reparto.
- Aiutare i dipendenti a crescere sia personalmente che professionalmente.
Queste sono alcune "pazzie" contenute nel libro
che consigliamo.
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