Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 366 speciale- anno 13 - 20.6.2010
ROMA - giovedì 23 e venerdì 24 settembre 2010
Crescere nella relazione con il cliente

Incontro di sensibilizzazione e formazione per
Contact Center Manager, Supervisori e Responsabili del Servizio Clienti
PROGRAMMA: - Conoscere il mutevole contesto in cui si opera
- Organizzare la front-line - Motivare i collaboratori

- Ascoltare il cliente e il collaboratore - Gestire il tempo.
PRENOTATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE
---Innovazione, sì di processo e di prodotto, ma, ancor prima, di noi stessi.
Questa è la parte più dimenticata, oppressa com'é dalla cupa atmosfera della crisi e dei tagli. Invece, l’innovazione parte proprio dallo spirito con cui manager e imprenditori si propongono di migliorare la loro professionalità. Ricordo che spesso le persone non riescono a immaginare ciò di cui hanno bisogno; sono gli innovatori-responsabili che lo immaginano per loro e glielo offrono.
Programma Web Seminar CMMC
-- venerdì 25 giugno ore 14,30
Philip Vanhoutte, Plantronics
EVOLVE, base per lo Smarter Work. Gli elementi sono: Work Topology, Unified Communication e Acoustic Intelligence.
-- venerdì 2 luglio ore 14,30
Gianluca Ferranti, Reitek
Click 2 Meet. Come l’impiego di chat e call-me-now possono incrementare le vendite e la lead generation on-line di oltre il 20%
-- venerdì 9 luglio ore 14,30
Sandro Parisi, Eudata
Gestire la relazione con i clienti Web 2.0 attraverso le nuove soluzioni di Collaboration e Contact Center
- Telecontact Center a Napoli
Inaugurata la nuova sede, con oltre 550 persone e attività varie per Rai, Aeroporti di Roma, Poste Italiane e Governo (servizi PEC).

L’evento si svolgerà con un convegno a Roma e in videoconferenza con le sedi delle aziende.

- Associazione Lavoro&Welfare
Roma. Seminario su "Call Center: per non interrompere il cammino" - Lunedì 21 giugno Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 425.
- La comunicazione multimediale non é solo un nuovo modo di comunicare e di migliorare l'immagine del marchio, ma é anche uno strumento per generare impatti positivi sul business. La ricerca evidenzia quattro profili di aziende combinando gli obiettivi ricercati, i mezzi utilizzati ed il coinvolgimento dei clienti. I canali digitali - web prima di tutto - rivestono un ruolo importante nella strategia di comunicazione delle aziende, che investono in modo crescente e ritengono queste tecnologie strumentali a tutta l'organizzazione aziendale.