ore 9,00 Registrazione iscrizioni
ore 9,30 Apertura meeting Primo decennale per CMMC: consegna Premio ECCCO Motivare e guidare oggi: la leadership nelle strutture di Contact Center ore 9,45 Progetto Customer Value. Il progetto ha lo scopo di sviluppare un modello per valutare il ritorno sul Conto Economico e Stato Patrimoniale degli investimenti rivolti al Cliente. - Gianmario Motta, comitato scientifico progetto - Cinzia Gianfiori, SAS Institute ore 10,15 Quinta Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente. Sessione aperta alle società che hanno partecipato all'evento del 24 ottobre. Affinion, AlmavivA, Amsa, AQP, BFS, Bon Prix, Call&Call, Comdata, Datacontact, Elliot, Fiat CSC, Help Phone, Santander, Teleart, Wave T. . . . . . . . . . . . ore 11,10 Intervallo con caffé ore 11,30 - Tavola rotonda Cultura del Servizio a Clienti e Cittadini, in Italia. Partecipano alla tavola rotonda gli Esponenti della Giuria del Premio Giornalisti - Prof. Stefano Rolando, Fondazione Università IULM - Prof. Umberto Bertelè, Politecnico di Milano - Prof. Carlo Galimberti, Università Cattolica Mi - Prof. Gianmario Motta, Università di Pavia - Dr. Giuliano Faliva, Assolombarda - Dr. Renato Mattioni, Camera Commercio Milano. ore 12,40 Notizie dal mercato Aggiornamenti dal mondo dell'Outsourcing - Umberto Costamagna, presidente Assocontact Nuove e vecchie opportunità: dalla proattività al cosourcing - Mario Massone, fondatore CMMC ore 13,30 - buffet ore 14,30 Programmi CMMC per il 2008 - Internazionale, Formazione, Certificazioni, Privacy, Incontri-dibattito, TOUR - Expo 2015. Linee di appoggio alla candidatura dell'Italia e di Milano. ore 16,00 - Conclusione meeting |
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