Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 277 speciale - anno 10 - 26.11.2007
CMMC - 5 dicembre 2007 - agenda
Centro Congressi - Istituto Centrale Banche Popolari Italiane Via Verziere 11 - Milano
-- ore 9,00 Registrazione iscrizioni
--
ore 9,30 Apertura meeting
Primo decennale per CMMC: consegna Premio ECCCO
Motivare e guidare oggi: la leadership nelle strutture di Contact Center
-- ore 9,45

Progetto Customer Value.
Il progetto ha lo scopo di sviluppare un modello per valutare il ritorno sul Conto Economico e Stato Patrimoniale degli investimenti rivolti al Cliente.
- Gianmario Motta, comitato scientifico progetto
- Cinzia Gianfiori, SAS Institute

-- ore 10,15
Quinta Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente.
Sessione aperta alle società che hanno partecipato all'evento del 24 ottobre.
Affinion, AlmavivA, Amsa, AQP, BFS, Bon Prix, Call&Call, Comdata, Datacontact, Elliot, Fiat CSC, Help Phone, Santander, Teleart, Wave T. . . . . . . . . . . .

--
ore 11,10 Intervallo con caffé

-- ore 11,30 - Tavola rotonda
Cultura del Servizio a Clienti e Cittadini, in Italia.
Partecipano alla tavola rotonda
gli Esponenti della Giuria del Premio Giornalisti
- Prof. Stefano Rolando, Fondazione Università IULM
- Prof. Umberto Bertelè, Politecnico di Milano
- Prof. Carlo Galimberti, Università Cattolica Mi
- Prof. Gianmario Motta, Università di Pavia
- Dr. Giuliano Faliva, Assolombarda
- Dr. Renato Mattioni, Camera Commercio Milano
.

-- ore 12,40
Notizie dal mercato
Aggiornamenti dal mondo dell'Outsourcing
- Umberto Costamagna, presidente Assocontact
Nuove e vecchie opportunità: dalla proattività al cosourcing
- Mario Massone, fondatore CMMC
-- ore 13,30 - buffet
-- ore 14,30
Programmi CMMC per il 2008
- Internazionale, Formazione, Certificazioni, Privacy, Incontri-dibattito, TOUR
-
Expo 2015. Linee di appoggio alla candidatura dell'Italia e di Milano.
-- ore 16,00 - Conclusione meeting
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it