Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 276 - anno 10 - 10.11.2007
Meeting CMMC 5 dicembre a Milano: i contenuti.
-- Cosa é stato fatto ... e magari non é del tutto noto. Consuntivo Giornata Nazionale
-- Gli scenari: da economico-finanziario a giuslavoristico e delle relazioni industriali.
-- Il Marketing ed il Commerciale: come la competizione condiziona la Qualità dei servizi
-- La Cultura della Relazione con il Cliente: come questo tema é conosciuto e considerato.

CEN BT/TF 182 Customer C. Center
Il 13 e 14 dicembre a Vienna si discuterà della working draft dello standard CEN sui Customer Contact Center messo a punto durante il precedente meeting di Londra e dei successivi contributi pervenuti anche da UNI.

Preferita la posta elettronica
Da una ricerca Genesys la email risulta il mezzo preferito. Il 92% degli intervistati ha indicato la posta elettronica come lo strumento ideale per comunicare con il contact center, percentuale superiore rispetto al telefono (69%) e agli altri mezzi a disposizione. La posta elettronica evita di dover attendere che arrivi il proprio turno, di ripetere diverse volte a svariati operatori ciò che serve e di venire ‘rimbalzato’ tra uffici o di sentirsi chiudere la comunicazione in faccia. Leggere
 
Serve identificare il Click
Per promuovere la diffusione di questo logo, che identifica i nuovi servizi interattivi e ne agevola l'accesso.... LEGGERE

Seminario: Il Click To Talk
Interazioni facili, veloci e convenienti fra
l’azienda ed il suo pubblico.
Gli iscritti CMMC possono rivedere/riascoltare il seminario

Applicate 60 sanzioni
Oltre 260mila euro di multa per gli interventi del Garante sull'operato dei gestori di tlc.
Le sanzioni comminate riguardano prevalentemente l'attivazione di servizi non richiesti (cambi di operatore, linee Internet veloci, servizi aggiuntivi) e, in misura minore, telefonate pubblicitarie indesiderate.
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