La
Cultura del Servizio: il nostro DNA professionale Gentili Amiche e Cari Amici, il 24 ottobre sarà la "nostra" Giornata Nazionale. Giunta alla sua quinta edizione questa iniziativa si presenta quanto mai opportuna, per rivendicare la Relazione con il Cliente-Cittadino come nostro DNA professionale. Da questo "valore" nascono le altre competenze di tipo organizzativo, tecnologico e di mercato, senza questo "valore" é quantomeno difficile discutere e progettare tutto il resto. La Giornata Nazionale é aperta a tutti; basta che mercoledì 24 ottobre ciascuna delle vostre realtà aziendali sia "presente" a questa manifestazione esponendo la locandina e focalizzandosi su una iniziativa che caratterizzi la giornata di lavoro: una fase di formazione, una idea motivazionale, una novità da condividere, un incontro con un fornitore/partner o con la comunità locale. Darete poi comunicazione di quanto realizzato a CMMC nelle forme più opportune (es. fotografie, brevi relazioni) per costruire una "vetrina" che esponga ciò che é accaduto nelle aziende. Con simpatia ed affetto, Mario Massone, fondatore CMMC |
In attesa del Per preparare la Giornata saranno effettuate audioconferenze tramite Skype e skypecast Le partecipazioni alla Giornata Consultare le prime comunicazioni Vedere le indagini promosse da CMMC ed i risultati raccolti, senza impegnarvi troppo in lunghi questionari e convegni. |
Visita
a Call World |
L'economia
italiana in base alla finanziaria 2008 |
|