Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 273 - anno 10 - 10.10.2007
La Cultura del Servizio: il nostro DNA professionale
Gentili Amiche e Cari Amici,
il 24 ottobre sarà la "nostra" Giornata Nazionale. Giunta alla sua quinta edizione questa iniziativa si presenta quanto mai opportuna, per rivendicare la Relazione con il Cliente-Cittadino come nostro DNA professionale. Da questo "valore" nascono le altre competenze di tipo organizzativo, tecnologico e di mercato, senza questo "valore" é quantomeno difficile discutere e progettare tutto il resto.
La Giornata Nazionale é aperta a tutti; basta che mercoledì 24 ottobre ciascuna delle vostre realtà aziendali sia "presente" a questa manifestazione esponendo la locandina e focalizzandosi su una iniziativa che caratterizzi la giornata di lavoro: una fase di formazione, una idea motivazionale, una novità da condividere, un incontro con un fornitore/partner o con la comunità locale.
Darete poi comunicazione di quanto realizzato a CMMC nelle forme più opportune (es. fotografie, brevi relazioni) per costruire una "vetrina" che esponga ciò che é accaduto nelle aziende.
Con simpatia ed affetto, Mario Massone
, fondatore CMMC
In attesa del
Per preparare la Giornata saranno effettuate audioconferenze tramite Skype e skypecast

Le partecipazioni alla Giornata
Consultare le prime comunicazioni

Vedere le indagini promosse da CMMC ed i risultati raccolti, senza impegnarvi troppo in lunghi questionari e convegni.

Visita a Call World
Call World fa parte del gruppo SIDA ed é una realtà specializzata in servizi di Direct Marketing e assistenza clienti, in grado di supportare le aziende nelle attività di relazione con il cliente. Il contact center di Ancona è composto da un centinaio di postazioni, di cui 2/3 per inbound e 1/3 per outbound.
Tra gli sviluppi attesi nel breve l'apertura del contact center di Termoli e la realizzazione della Certificazione Etica, a garanzia e tutela della politica dell’azienda e dell’immagine del cliente.. Leggere

L'economia italiana in base alla finanziaria 2008
To be on-lineŠ Copyright per CMMC www.club-cmmc.it- Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it