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Programma
seminari CMMC 2005
occasioni uniche e convenienti per acquisire competenze e opportunità |
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ROMA,
martedì 5 luglio 2005
MILANO, giovedì 7 luglio 2005
IL
PERFORMANCE MANAGEMENT
come metodo di condivisione delle conoscenza aziendale.
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il programma
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Tra
gli interventi si segnalano:
Mario
Massone. Fondatore
CMMC, appassionato di Innovazione, da tempo si dedica allo sviluppo
di conoscenze e competenze sul tema della centralità del
Cliente nelle Organizzazioni orientate al mercato e ai servizi.
Massimo Mamino.
Consulente di direzione, si occupa di Organizzazione dei Sistemi
Informativi, con riguardo ai temi della Governance e del Performance
Management. Ha contribuito allo sviluppo di metodologie ed approcci
per la misurazione delle performance di infrastrutture di Contact
Center e CRM. |
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MILANO,
martedì 28 giugno 2005
TELEMARKETING
OGGI
come
avere un servizio proattivo, efficace e professionale
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il programma |
Tra
gli interventi si
segnalano:
Simona Spalluto.
Dal 1980 si occupa di Telemarketing. E' stata Call Center Manager
e Direttore Generale di società specializzate ed ha vasta
esperienza nell’area della selezione e formazione del personale.
Ha effettuato consulenze presso aziende e banche per attivare
nuovi call center o per migliorare quelli esistenti. E' Esaminatrice
Certificata ConCert ®.
Alessandro Siviero. Insegna
presso il Dipartimento Studi per l'Impresa e il Territorio della
Facoltà di Economia di Novara e collabora con l'Università
degli Studi di Milano Bicocca.
Ha operato presso alcune significative realtà elaborando
nuove ricerche e implementandole nei contact center. |
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