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Un
messaggio per tutte le donne dei call center: contiamo sul loro contributo
per migliorare i servizi offerti e le professioni dei collaboratori.
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Professionisti, non precari
Certi
mestieri hanno più avvenire di altri: questo
é lo slogan della "giornata nazionale dei "mestieri"
della relazione con i clienti", che si svolgerà in Francia il
24 marzo 2005.
Vedere
l'interessante presentazione, in cui anche l'Italia e CMMC sono citati.
COS
si espande con Finsiel
E’ in momenti difficili come quelli che stiamo attraversando che si
può meglio mostrare la capacità di fare impresa. Quanto sta
facendo Alberto Tripi è molto sfidante: impone l’uscita dai
tradizionali modelli di processo, conoscendo bene vincoli e opportunità
del mondo ICT.
CMMC ha avuto l’occasione di averlo ospite nei "meeting"
e dai suoi interventi abbiamo tratto indicazioni per orientare nuovi servizi
dedicati al nostro settore. Un settore che richiede filiere complete per
dare più valore al contatto con i clienti e i cittadini. Su questo
punto la nuova avventura di Alberto Tripi potrà, tra l’altro,
dimostrare quanto serve conoscere la customer experience per intervenire
sulla progettazione di nuove soluzioni con piattaforme e servizi integrati
e per dare futuro alle professionalità coinvolte. Una innovazione
che sarà utile al mercato e al Paese (Mario Massone). |