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"..Vincente
è la scelta dei partner tecnologici: TeleAp è
Strategic Consulting Partner di Siebel Systems ed ha il maggior
numero di Consultant certificati in Italia; è Strategic
Partner di Genesys.... Le alleanze e la forte competenza dei
propri professional services garantisce tempi, affidabilità
e rigore nei progetti..." |
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"...
Le soluzioni che proponiamo mirano a ridurre i tempi di delivery,
i costi di gestione e di training....Oltre a proporre soluzioni
con architettura semplificata (suite Genesys) offriamo servizi
di tuning finalizzati a ottimizzare la soluzione adottata riducendo
il numero agenti e i costi di traffico...." |
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Analisi
siti web outsourcer
Nella
maggioranza dei siti web (soprattutto dei più grandi call center)
non è presente il marchio del Club, ma mancano anche...
Leggere
il rapporto.
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1) Una strategia di fiducia nei confronti dei clienti condotta attraverso
il customer service garantisce prezzi e margini più alti.
2) L'impresa socialmente responsabile investe nel rapporto con i
clienti.
3) Motivi per mantenere e sviluppare le professionalità del
customer service.
Per
approfondire, leggere |
Visita
a OPERA NETCENTER
La
sede di Opera Netcenter si trova ad Assago-Milanofiori.
Il call center è nato a fine anni '90 ed oggi è dotato
di circa 70 postazioni operatore cui se ne aggiungono altre 30 della
sede di Pavia. L'azienda si rivolge prevalentemente al mercato B2B,
con servizi inbound ed uotbound. Oggi dispone di un data base di 100mila
anagrafiche e fornisce i suoi servizi a società dei settori editoriale
e bancario; tra le sue referenze c'è anche Autogrill di cui gestisce
tutto il Crm in outsourcing.
Approfondire la visita
Teleperformance
Italia diventa MM Contact Center. Leggere
il comunicato
Dal
1° giugno 2003 l'azienda cambia denominazione e pone fine al contratto
di franchising col Gruppo Teleperformance. |