Le verità e ... le prospettive nel mondo della Relazione con il Cliente
Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Anche nel nostro settore capita che si spendano parole a cui non corrispondo poi i fatti… quale di queste affermazioni più si addice a questa affermazione?
(scelga una sola opzione)
I Contact Center sono parte strategica di una organizzazione
L'obiettivo é la crescita professionale e lo sviluppo delle carriere dei collaboratori
La scelta dell’outsourcing non può essere basata solo sul prezzo
Il cliente /consumatore è al centro delle scelte aziendali
La qualità del servizio è una scelta strategica

2) In una prospettiva di un paio di anni quali di queste situazioni le sembra abbia più possibilità di avverarsi?
(scelga una sola opzione)
Gran parte dei contatti gestiti dai Contact Center saranno trattati mediante self-service
L’offerta di servizi in outsourcing sarà selezionata in base al valore aggiunto che l'outsourcer sarà in grado di fornire
I processi di Customer Care si estenderanno sempre più all’interno delle aziende.
Crescerà il Management dedicato al Customer Care sia all’interno che presso l’outsourcer
Sarà quasi del tutto abbandonato il teleselling su volumi indifferenziati di clientela

3) Come commenta le sue scelte suddette?
(scriva un breve commento)



La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i risultati

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it