I Compensi dei Customer Service Manager e dei Contact Center Manager
Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
Nota. Si precisa che i dati raccolti vengono elaborati e presentati in forma tale da rendere indistinguibile ciascuna fonte informativa.
1) Quale é il suo stipendio lordo annuo?
(scelga una sola opzione)
sino a 45.000 euro
da 46.000 a 55.000 euro
da 56.000 a 65.000 euro
da 66.000 a 75.000 euro
oltre 75.000 euro
2)
Da quanti anni ha un ruolo di responsabilità nel settore (anche in organizzazioni diverse)
(scelga una sola opzione)
meno di 2 anni
da 2 a 4 anni
da 4 a 6 anni
da 6 a 8 anni
oltre 8 anni
3) Indichi il settore ove opera o il contratto di categoria e precisi se attualmente ha responsabilità di Customer Service, Customer Care o Contact Center Manager.
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo:
info@club-cmmc.it
Per leggere i risultati
Supplemento newsletter
To be on-line ©
Copyright CMMC
www.club-cmmc.it
- Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 -
info@club-cmmc.it