Negli ultimi anni si é riscontrata una crescita del recupero dei crediti, dovuta soprattutto all’incremento dei volumi del credito al consumo e, più di recente, alla difficile congiuntura economica che colpisce le famiglie. Oggi é opportuno porre particolare attenzione a come si svolgono questi servizi del settore finanziario. Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
2) Quale tra le seguenti é l'esigenza che risulta prevalente o maggiormente sentita attualmente? (scelga una sola opzione) miglior collegamento tra le strutture operative di Contact Center e le reti di recuperatori esterni in contatto con i clienti maggior livello di specializzazione della risorse umane che sono impiegate nel front-office diversa specializzazione delle risorse impiegate al front office telefonico, come consulenti di una soluzione di rimborso tempestività dell'azione di recupero telefonico (limitazione temporale della sua efficacia solo a certe, specifiche, fasi della attività di recupero) anticipo di azioni commerciali volte alla rinegoziazione del debito ed indirizzate a clienti regolari nei pagamenti ma che a breve potrebbero incorrere in difficoltà nei pagamenti (con strumenti di flessibilità a disposizione del cliente e richiesti o proposti dal customer care) 3) Come pensa si possano superare i maggiori vincoli riscontrati nelle attività di recupero dei crediti? (breve commento) La ringraziamo per la sua collaborazione.
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