I costi dei servizi di customer care per i vari settori di mercato

Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Premesso che si parla di "Servizi di Customer Care consumer", scelga il settore di mercato a cui lei intende riferirsi....
(scelga una sola opzione)
per settore telecomunicazioni

per settore servizi pubblici (Utilities e PA)
per settore finanziario (banche e assicurazioni)
per settore industriale
per settore commerciale

2) ... a questo punto indichi quale é il costo medio adeguato per "Servizi di Customer Care consumer", ovvero il prezzo che una società outsourcer deve praticare oggi, tra quelli sotto riportati
(scelga una sola opzione)
sino a 55 cents/minuto
da 56 a 60 cents/minuto
da 61 a 65 cents/minuto
da 66 a 70 cents/minuto
oltre 70 cents/minuto


3
) Infine indichi la durata media (in minuti e secondi) del contatto a cui si riferisce ed eventuali commenti
(scriva le informazioni richieste)

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it