Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
"Canali di contatto e Assistenza virtuale"
1) Premessa. Per costo medio del contatto si intende il costo inclusivo delle componenti tecnico/infrastrutturali e delle risorse umane coinvolte per la sua gestione applicato ai diversi canali di comunicazione (web, chat, mail, voce).
Secondo lei, tra i seguenti canali di contatto, quale é il canale più costoso?
(scelga una sola opzione)
web
chat
voce inbound
voce outbound

2) Secondo lei, quale é il canale di contatto piú soddisfacente (tra quelli sopra riportati) per i clienti-cittadini della sua Azienda-Ente e per quale motivo?
(scriva nello spazio seguente)

3) Premessa. Gli Assistenti Virtuali sono in grado di riconoscere il linguaggio naturale (voce e testo) e di fornire risposte articolate a domande semplici e complesse; operano utilizzando vari canali di comunicazione (web, telefono, cellulare, sms, chat, email, etc.).
In quale area, tra le seguenti, un Assistente Virtuale puó portare maggiori benefici?

(scelga una sola opzione)
Comunicazione Istituzionale
Pre-Sales
E-Commerce
Post-Sales / Customer Service
Help Desk
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it