8 Marzo 2007
la relazione con il cliente é Donna

Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Qual é la percentuale di personale femminile che opera nel suo Call Center?
(scelga una sola opzione)
sino al 40%
dal 41% al 50%
dal 51% al 60%
dal 61% al 70%
oltre il 70%

2) Quante sono, in percentuale, le donne tra i team leader ed i supervisori?
(scelga una sola opzione)
sino al 20%
dal 21% al 40%
dal 41% al 60%
dal 61% al 80%
oltre 80%


3
) Lasci un suo commento..........

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Legga sul sito web: La voce delle donne - Il ruolo della donna

Indagine "La scelta dell'outsourcer"

Indagine "I costi dei servizi di Customer Care"

Indagine "Il costo del lavoro nei Contact Center"

Indagine "Lo sviluppo delle attività dei Contact Center"

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it