8 marzo 2009 Festa della Donna
1) Quasi 3/4 del personale impiegato nei contact center é di sesso femminile. Quale, secondo lei, tra i seguenti é il motivo principale di tale situazione? (scelga una sola opzione)
Le donne spesso preferiscono un lavoro part time o con orario ridotto come si svolge in un contact center Le donne in cuffia hanno maggiore tolleranza allo stress e capacità di gestire i conflitti Le donne sono maggiormente efficaci e a loro agio nella creazione e nell’uso della comunicazione telefonica Le donne mostrano maggiore consapevolezza nel ruolo professionale interno ad un contact center La percezione della qualità del servizio è maggiore quando il servizio erogato è “al femminile” 2) Aggiunga un commento sulle possibilità di carriera delle donne all'interno del suo contact center (scriva nello spazio seguente) 3) Quante tra i team leader e i supervisori sono, in percentuale, le donne nel suo contact center? (scelga una sola opzione) sino al 40% dal 41% al 60% dall'61% a 80% dal 81% al 90% oltre il 90%
La ringraziamo per la sua collaborazione.