8 marzo 2009
Festa della Donna


Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Indagine
"Le donne e la relazione con il cliente"

1) Quasi 3/4 del personale impiegato nei contact center é di sesso femminile.
Quale, secondo lei, tra i seguenti é il motivo principale di tale situazione?
(scelga una sola opzione)

Le donne spesso preferiscono un lavoro part time o con orario ridotto come si svolge in un contact center
Le donne in cuffia hanno maggiore tolleranza allo stress e capacità di gestire i conflitti
Le donne sono maggiormente efficaci e a loro agio nella creazione e nell’uso della comunicazione telefonica
Le donne mostrano maggiore consapevolezza nel ruolo professionale interno ad un contact center
La percezione della qualità del servizio è maggiore quando il servizio erogato è “al femminile”

2) Aggiunga un commento sulle possibilità di carriera delle donne all'interno del suo contact center
(scriva nello spazio seguente)


3) Quante tra i team leader e i supervisori sono, in percentuale, le donne nel suo contact center?
(scelga una sola opzione)
sino al 40%
dal 41% al 60%

dall'61% a 80%
dal 81% al 90%
oltre il 90%

La ringraziamo per la sua collaborazione.

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