Indagine sui Servizi forniti ai clienti
attraverso i siti web

I siti web delle aziende stanno cambiando e cercano di creare relazione con i visitatori e di fornire servizi ai clienti. La competizione rende sempre più necessaria la creazione di esperienze positive con i clienti e, pertanto, è importante che i servizi disponibili vengano impiegati in modo efficace. Questa indagine intende chiarire quale è lo stato dell’arte dei servizi resi disponibili tramite il sito web.

1) Quale tra questi è il servizio offerto dal vostro sito web più impiegato, negli ultimi mesi, dal vostri clienti ?
(scelga una sola opzione)
Recapiti e numeri verdi e/o unici
Richiesta di richiamata telefonica in differita
Richiesta contatto via e-mail
Accesso a forum comunità di clienti
Self-help con funzioni di ricerca, domande frequenti, ecc ...

2) Quale tra questi è il servizio offerto dal vostro sito web che riscontrate essere più efficace nella soddisfazione delle esigenze dei vostri clienti ?
(scelga una sola opzione)

Recapiti e numeri verdi e/o unici
Richiesta di richiamata telefonica in differita
Richiesta contatto via e-mail
Accesso a forum comunità di clienti
Self-help con funzioni di ricerca, domande frequenti, ecc ...

3
) Indichi il settore di attività della sua azienda e scriva un breve commento sulla offerta di nuovi servizi di supporto ai clienti tramite sito web:


La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i primi risultati

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it