I siti web delle aziende stanno cambiando e cercano di creare relazione con i visitatori e di fornire servizi ai clienti. La competizione rende sempre più necessaria la creazione di esperienze positive con i clienti e, pertanto, è importante che i servizi disponibili vengano impiegati in modo efficace. Questa indagine intende chiarire quale è lo stato dell’arte dei servizi resi disponibili tramite il sito web.
1) Quale tra questi è il servizio offerto dal vostro sito web più impiegato, negli ultimi mesi, dal vostri clienti ? (scelga una sola opzione) Recapiti e numeri verdi e/o unici Richiesta di richiamata telefonica in differita Richiesta contatto via e-mail Accesso a forum comunità di clienti Self-help con funzioni di ricerca, domande frequenti, ecc ...
2) Quale tra questi è il servizio offerto dal vostro sito web che riscontrate essere più efficace nella soddisfazione delle esigenze dei vostri clienti ? (scelga una sola opzione) Recapiti e numeri verdi e/o unici Richiesta di richiamata telefonica in differita Richiesta contatto via e-mail Accesso a forum comunità di clienti Self-help con funzioni di ricerca, domande frequenti, ecc ... 3) Indichi il settore di attività della sua azienda e scriva un breve commento sulla offerta di nuovi servizi di supporto ai clienti tramite sito web: - settore attivitą:..... - commento nuovi servizi:.... La ringraziamo per la sua collaborazione.