APP e CX: l’effetto Mobile
sulla Customer Experience

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Premessa.
Le aziende si propongono di essere sempre più connesse con i loro clienti. Le tecnologie e le applicazioni mobile giocano un ruolo fondamentale.

1) In che modo pensa che l’avvento delle nuove tecnologie, soprattutto in mobilità, abbia cambiato la percezione del cliente verso i servizi di Customer Experience?
(scelga una sola opzione)
Li ha peggiorati, aumentando i canali di contatto senza una vera qualità
Li ha migliorati, avvicinando le aziende alle esigenze della clientela
Ci ha abituati a nuove modalità di contatto difficilmente reversibili
Non è cambiato nulla, si hanno canali di contatto diversi per diverse esigenze
E’ aumentato il bisogno di una relazione più “human” con il cliente

2) Quale modalità/canale di Customer Experience reputa sarà più importante sviluppare nel corso del prossimo triennio ?
(scelga una sola opzione)
Mobile, sia nelle app dedicate che nei siti web responsive
Virtual Reality, sia direttamente dal cliente che nei punti contatto
Social Network (Facebook, Twitter, Instagram, etc.)
Assistente Digitale Vocale e/o Testo
Web e Mobile Chat

3
) Come commenta questa sua previsione?
(scriva un breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it