Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
Premessa. Le aziende si propongono di essere sempre più connesse con i loro clienti. Le tecnologie e le applicazioni mobile giocano un ruolo fondamentale. 1) In che modo pensa che l’avvento delle nuove tecnologie, soprattutto in mobilità, abbia cambiato la percezione del cliente verso i servizi di Customer Experience? (scelga una sola opzione) Li ha peggiorati, aumentando i canali di contatto senza una vera qualità Li ha migliorati, avvicinando le aziende alle esigenze della clientela Ci ha abituati a nuove modalità di contatto difficilmente reversibili Non è cambiato nulla, si hanno canali di contatto diversi per diverse esigenze E’ aumentato il bisogno di una relazione più “human” con il cliente
2) Quale modalità/canale di Customer Experience reputa sarà più importante sviluppare nel corso del prossimo triennio ? (scelga una sola opzione) Mobile, sia nelle app dedicate che nei siti web responsive Virtual Reality, sia direttamente dal cliente che nei punti contatto Social Network (Facebook, Twitter, Instagram, etc.) Assistente Digitale Vocale e/o Testo Web e Mobile Chat 3) Come commenta questa sua previsione? (scriva un breve commento)